Risultati di ricerca nelle Aziende
Risultati della ricerca in italia La-Spezia
Innovazione, creativita , design e rispetto dell ambiente sono i valori che caratterizzano da sempre le attivita di ricerca, progettazione e produzione dell azienda PIAGGIO.
Produzione e installazione totem, LED, insegne/croci per farmacie, stampa digitale, tubi e scritte al neon, insegne scatolate ed a cassonetto.
La societa opera dall anno 1961 nella progettazione e nella realizzazione di contenitori e strutture metalliche, prefabbricazione tubolature in acciaio al carbonio e inox.
Uniedile si occupa di vendita al dettaglio e all ingrosso di materiali per edilizia: inerti, ghiaia da giardino, cementi, malte, premiscelati secchi/umidi, laterizi, poroton, tegole, solai,...
L Agenzia Investigativa Millennium offre ai propri clienti avanzati servizi di intelligence, supportati da tecnologia all avanguardia e discrezione assoluta.
Emisphera offre servizi rivolti ad aziende e istituti di ricerche di mercato.
Nel centro storico di Lentini sorge la Pasticceria Navarria, oggi meta ideale anche per la pausa pranzo grazie ad una nuova e moderna struttura allestita al piano superiore.
Casa Della Poltrona produce artigianalmente poltrone e divani, anche su misura. La realizzazione diretta permette di raggiungere standard qualitativi eccellenti.
BC spazi e un azienda che nasce da una consolidata esperienza nel settore dell allestimento e dell arredamento per ufficio.
Costruzioni edili, stradali, fognarie e impiantistica.


